sabato 18 settembre 2010

TGS 2010 - "DmC Devil May Cry" Trailer

"What is your name???" ...NO DANTE.

Direttamente dal TGS, ecco qui quello che molti aspettavano, l'annuncio dello sviluppo del nuovo capitolo della saga di Davil May Cry!!!

Fin qui sembra una gran cosa, peccato che non si tratta di DMC 5, ma di un reboot della serie (quindi un riinizio o una saga parallela) chiamato DmC Devil May Cry.

Il gioco è sviluppato da Ninja Theory, quindi un buon team a mio avviso (creatori di Heavenly Sword esclusiva PS3 e il prossimo Enslaved per PS3 e XBOX 360), ma quello che non piace ai fan è il nuovo giovane Dante, troppo simile ad un emo o ad uno dei protagonisti di Twilight.

Personalmente non mi piace proprio questo nuovo Dante, ma i Ninja Theory non mi hanno deluso per ora.
 Voi? Che ne pensate di questo "Emo may Cry"?

Intanto ecco il trailer famigerato. Buonavisione

2 commenti:

  1. Più rivedo sto trailer...più mi viene da dire che questo NON E' DANTE. Potevano continuare la serie con Nero a mio avviso.

    RispondiElimina

Lettori fissi