sabato 18 settembre 2010

TGS 2010 - "Project Draco" Trailer

Direttamente dalla conferenza a porte chiuse dalla Microsoft al Tokyo Game Show 2010, ecco un trailer di un gioco (si spera) hardcore basato su Kinect.

Dal video "rubato" si intravedono draghi da cavalcare che sputano fuoco. Mi ricorda vagamente il mitico Panzer Dragoon .

In effetti Yukio Futatsugi, il direttore del gioco, è un ex dipendente di Sega, ed ha collaborato alla creazione della serie di Panzer Dragoon.
Anche Manabu Kusunoki è un ex di Sega ed ha collaborato anche lui alla realizzazione dei vecchi P.D.

Ecco qui il video:




Personalmente è il primo gioco che mi attrae per Kinect, essendo appassionato di P.D.

4 commenti:

  1. ecco altri titoli "hardcore" per kinek thttp://multiplayer.it/notizie/80732-kinect-annunciati-cinque-nuovi-titoli-per-kinect.html

    RispondiElimina
  2. bella Nisio, che ne pensi del Kinect? io non lo prendo di sicuro al lancio.

    RispondiElimina
  3. assolutamente no...aggiungo 50 euro e prendo una wii piuttosto, tanto ci saranno solo titoli casual al lancio...e cmq non so non mi convince appieno il kinekt...penso che per giocare ci voglia sempre e cmq un minimo di periferica...e proprio per qesta consierazione il moove lo vedo legermente in vantaggio

    RispondiElimina
  4. anche il move mi interessa, per alcuni giochi però. Ritengo il Wii ancora il migliore essendo nato a posta per sfruttare questo tipo di giochi. Per il move Virtua Tennis 4 mi ispira assai

    RispondiElimina

Lettori fissi